Presentato poche ore fa, il K70 è un nuovo cellulare touchscreen prodotto da Mio Explora. Il dispositivo misura 115 x 61,5 x 11,9 mm per un peso di 115 grammi e possiede un display ampio 3,5″ con una risoluzione di 240 x 400 pixel. La fotocamera, invece, riesce a scattare foto con una risoluzione massima di 3 Megapixel con autofocus. Grazie alla presenza del GPS interno, inoltre, può geotaggare ogni scatto. La connessione alla rete è garantita dal supporto del protocollo HSDPA, mentre la memoria interna da 256 MB è espandibile attraverso schede microSD. All’interno abbiamo anche un processore Qualcomm MSM7201A potente 528 MHz e 128 MB di RAM, necessari per il funzionamento di Windows Mobile 6.1 Professional. Non mancano: accelerometro, WiFi e bluetooth. La batteria, secondo i dati del produttore, permette un’autonomia di 4,5 ore in conversazione o 200 ore in standby. Prezzo e disponibilità non comunicati. |
venerdì 6 marzo 2009
Nuovo telefono touchscreen
4 miliardi di cellulari
Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, sono 4 miliardi e 100 milioni le persone che possiedono un cellulare, pari al 61 per cento della popolazione mondiale. A sorprendere sono i paesi in via di sviluppo, dove, nel giro di pochi anni, la situazione è cambiata radicalmente. Nel 2002 solo il 4% della popolazione africana possedeva un telefonino, a fine 2008 era il 30%. Situazione simile in Asia, dove, nel giro di sei anni, si è passati dal 12% a circa 40 punti percentuali. In Europa il numero dei cellulari a fine 2007 era salito al 111 per cento della popolazione: in altre parole c'erano (e ci sono) più telefonini che abitanti. Questa esplosione di cellulari nei Paesi poveri è dovuta al fatto che spesso, soprattutto per ragioni di costo, si preferisce puntare sulla telefonia mobile rispetto alle linee fisse tradizionali. | ||
|
Ritarato modello nokia5800
La decisione è alquanto scioccante in quanto i modelli già venduti non avrebbero la possibilità di connessione a tele rete e dopo appena una settimana viene bloccato tutto!!!...un'altra tegola su Nokia dopo quella del microfono di cui ne avevamo parlato qui link non consentito!!!
E voi che ne pensate, senza togliere il fatto che il prezzo di vendita è decisamente inferiore rispetto a quello di lancio in Europa e si attesta su i $ 359,00....
Iphone Gratis in giappone
Sharp e NEC spopolano in Giappone dove è richiestissima la TV Mobile e dove i pagamenti si possono effettuare direttamente dal proprio cellulare con la sicurezza di sistemi anti-intrusione sofisticati. iPhone 3G non ha niente di tutto ciò, è più legato anche all’estetica, ma i concreti giapponesi se ne infischiano e così migliaia e migliaia di cellulari Apple sono rimasti invenduti.
Softbank Mobile, il carrier esclusivo ufficiale, ha deciso così di giocare la carta a sorpresa: per chi firmerà un contratto di almeno due anni ecco un bell’iPhone 3G da 8GB gratis!
Ma sono ridotti all’osso anche i costi dei modelli da 16GB a circa 90 euro e tutti i piani tariffari. Con la nuova promozione dell’iPhone in comodato d’uso gratuito si potrà sottoscrivere un piano mensile di circa 30 euro con navigazione illimitata e altri interessanti servizi.
Maileet 1.3
Dalla fertile SoftBulldog.com un altro tool molto interessante che combina le esigenze del file sharing (distribuire velocemente file di dimensioni anche notevoli tra più utenti) con le email. Maileet - sottotitolo don't just mail it è un tool per il file transfer che suddivide il file da inviare in segmenti e li invia come allegati di semplici email ai destinatari desiderati. Questa tecnica permette di sfruttare i vantaggi insiti nel servizio di email: * alta velocità - i provider classificano il traffico email come ad alta priorità e spesso non lo considerano nel conteggio dei limiti di traffico * destinatari multipli - è necessario effettuare una sola volta l'upload del file (ovvero l'invio al mail server) a fronte di molteplici download * protezione mediante crittografia * superamento di qualsiasi firewall Compatibilità Win-9X-XP-2000 Software house SoftBulldog (tutte le schede pubblicate) Data inserimento 19 Giugno 2008 Licenza Freeware Lingua Inglese Dimensione file 0,90 Mb (fonte Html.it) |
Guida configurazione torrent
secondo, forse, solo ad eMule. Con BitTorrent è possibile scaricare ogni genere di contenuti dalla rete, moltissimi in maniera legale, visto che il protocollo viene utilizzato anche dalle grandi aziende che mettono a disposizione i loro download in formato .torrent, come ad esempio le ISO di Linux o i giochi commerciali rilasciati gratis.
Usare BitTorrent è abbastanza semplice, ma i novizi potrebbero avere qualche problema. Vediamo insieme come risolverli e come configurare BitTorrent per scaricare alla massima velocità.
Per prima cosa, ovviamente, è necessario scaricare il software. I client BitTorrent sono tantissimi, centinaia. I più usati sono comunque BitTorrent 6 e uTorrent. Noi consigliamo il secondo, decisamente più leggero e semplice da usare.
I moderni programmi riescono a riconoscere la velocità della connessione ADSL regolando di conseguenza tutti i settaggi. Non è importante la velocità della linea, quanto piuttosto la qualità. Una cosa molto importante è invece il firewall. Questo non deve in alcun modo interferire con BitTorrent. Un settaggio sbagliato può compromettere la velocità di download. Noi consigliamo di usare Comodo Personal Firewall che a differenza di altri programmi simili non crea grosse noie.
In realtà c'è poco altro da dire sulla configurazione di BitTorrent. Un trucco per scaricare velocemente è quello di condividere una grande quantità di file, in modo da mentenere il sistema sempre attivo.
Per cercare file .torrent puoi usare uno dei tanti motori di ricerca Torrent come YouTorrent.
Esay emule
Nuovo emule
Tramite eMule sarà possibile vedere i dettagli dei contenuti dei file ISO in download (menù dettagli > contenuto) ed avere un’anteprima degli archivi compressi in formato RAR. Le migliorie riguardano anche il campo della sicurezza infatti sia in Vista che in XP un client più sicuro quindi (Appoggiandosi alle funzioni Windows “Heap Corruption Detection”, “Address Space Layout Randomization” e “Data Execution Prevention”). Inoltre va annoverata la possibilità di recuperara automaticamente dei file part.met corrotti utilizzando i relativi backup (part.met.bak).
Migliorato anche UPnP con un “ri-aggiornando le mappature”.
Segnalo inoltre brevemente anche altre curiosità introdotte tipo: i commenti ora possono essere di 128 caratteri; i file scaricati che sono potenzialmente pericolosi danno un messaggio di avvertimento di windows allo stesso modo di internet explorer (per windows XP SP2 e successivi).
lunedì 2 marzo 2009
PublicIdes ( affiliazioni)
E’ una società francese che gestisce centinaia di programmi di affiliazione (pay per click, lead e sale). Quelli disponibili per i siti italiani sono una ventina. Puoi guadagnare anche 3/6 euro per ogni webmaster che fai iscrivere al network.
PPC: Varia da affiliazione ad affiliazione; PPC - Pay Per Click: guadagni un importo fisso per ogni click fatto dai visitatori sui banner/link del merchant inseriti nel tuo sito PPL: Varia da affiliazione ad affiliazione; [ chiudi ] PPL - Pay Per Lead: guadagni un importo fisso per ogni iscrizione (o compilazione di un modulo) fatta da utenti provenienti dal tuo sito PPS: Varia da affiliazione ad affiliazione; [ chiudi ] | |
METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario; | |
PAYOUT MINIMO: € 100; | |
DURATA COOKIE: Varia da affiliazione ad affiliazione; | |
CATALOGO PRODOTTI: Non disponibile; | |
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato; | |
DATI SOCIETA': Public-Idées 18, Rue Camille Desmoulins 92300 Levallois Perret FRANCE |
Affiliazioni sprintrade
Gestisce alcuni importanti programmi di affiliazione e ti permette di guadagnare anche il 10% sulle commissioni degli affiliati che fai iscrivere al network.
PPC: Varia da affiliazione ad affiliazione; PPC - Pay Per Click: guadagni un importo fisso per ogni click fatto dai visitatori sui banner/link del merchant inseriti nel tuo sito PPL: Varia da affiliazione ad affiliazione; [ chiudi ] PPL - Pay Per Lead: guadagni un importo fisso per ogni iscrizione (o compilazione di un modulo) fatta da utenti provenienti dal tuo sito PPS: Varia da affiliazione ad affiliazione; [ chiudi ] | |
METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario; Paypal; | |
PAYOUT MINIMO: € 25; | |
DURATA COOKIE: Varia da affiliazione ad affiliazione; | |
CATALOGO PRODOTTI: Disponibile | |
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato; | |
DATI SOCIETA': SprinTrade P.IVA 08757631000 |
Le affiliziazioni di Tradedouble
Alla lista dei programmi di affiliazione consigliati si sono aggiunti:
* eBay
* eDreams
* Factotus
* TUIfly
Erano già presenti e si confermano:
* Carrefour
* Dell
* DVD.it
* Expedia
* Lastminute.com
* Misco Italy
* Monclick
* Multiplayer Shopping
* OlivieroWeb Store
* Opodo
* Pixmania
* Subito
* TGO
* Unieuro
* Webster
* YOOX
LibreriaRizzoli passa dall’elenco dei "consigliati" a quelli con "ritardo nei pagamenti".
Molti merchant si sono messi in regola pagando tutte le fatture scadute, te li segnalo:
* Air France
* Altroconsumo
* BidooO
* Betfair.it
* Dialogo
* Email.it
* LaFeltrinelli
* Lottomatica - Better
* Tecnosport
* The Gigastore
Ecco i merchat che invece si confermano in negativo… non resta che sconsigliare:
* BidPlaza
* Bow.it
* Direct Line
* Europ Assistance
* MyPix.com
* Refill
* Todomondo
* Transavia
* Infostrada Wind
Il caso più strano di questo mese?
Costa Crociere ha pagato una fattura scaduta il 02/04/2005, morale: non bisogna mai disperare! :D
sabato 28 febbraio 2009
Gol sms gratis
In realtà quello che si riceve e sì un sms, ma è una notifica del ricevimento dell'email presso l'indirizzo nnnnnnnnn@tim.it dove nnnnnnnnn è il numero di cellulare e tim.it la proprio compagnia telefonica.
Si deve quindi attivare la propria casella di posta con modalità diverse per ogni operatore, che vengono spiegate perfettamente sul sito.
A me risulta che sono gratuite le caselle in tutti gli operatori tranne che per WIND; per la quale bisogna avere l'i-mode attivo e si pagano gli effettivi secondi di connessione.
Per poter fornire il risultato loro non fanno altro che utilizzare il mittente dell'email (visto che può essere abbastanza lungo) che viene indicato nell'sms di notifica.
Quindi non si avrà la necessità di consultare l'email per sapere il risultato.
Per abbonarsi ai risultati di una partita si ha bisogno di un certo numero di crediti ma basta scrivere un solo commento nel forum presente sul sito per ricevere i crediti necessari.
Il servizio è quindi totalmente guatuito (tranne per gli utenti wind)
Io l'ho provato sabato sera scorso con la partita Lecce-Inter e i risultati e marcatori mi sono arrivati con un cinque minuti di ritardo, che mi sembra un tempo accettabile
Manuale gratis sui fiori
manuale informativo “I38 Fiori di Bach” che, oltre a schede approfondite su ogni Rimedio floreale, fornisce informazioni complete sul lavoro del Dr. Bach
Concorso rugby
Ai vincitori una maglia dell'Italia.
L'ho visto ieri durante la prima partita, ci saranno altre 4 occasioni per vincere.

Si può giocare anche con sms (dettagli sul sito).
Concorso 6 Nazioni 2009 - Vota l'azzurro del match
Anche quest'anno dal primo minuto di gioco sino a cinque minuti prima della fine della partita potrai votare il giocatore italiano decisivo per le sorti del match.
Votando parteciperai all'estrazione entro il 25 marzo di 1 MAGLIA UFFICIALE della nazionale italiana.
Ricorda, puoi votare per ognuna delle 5 partite dell'Italia.
http://www.la7.it/sport/6nazioni/vota.asp?prop=rugby
venerdì 27 febbraio 2009
Sky8 nuova lotteria gratutia
Per iscriversi cliccare sul link sotto e poi sul banner Sky 8.
Affiliati programma di guadagno
http://www.affiliati.org/user/affiliates/signup.php?a_aid=56ae3540
Magliette gratis
Per avere una maglietta completamente gratis...
Non saranno nulla di speciale, ma sono gratis
arrivano dopo un mesetto, già a qualcuno sono arrivate
Dieta club gratis
questo è un servizo molto utile...
Campioni gratuiti
mandate un'email a segreteria@vermontitalia.com e richiedete un campione gratuito
http://www.vermontitalia.com/
Artisan Profumeur
contact@artisan-parfumeur.com
Mandate un'email e arriveranno 3 campioni di profumo
Clarins
http://www.expertise3p.it/index.php?r1
Rispondete alle domande.
Risposte:
B
A+C
A+B+C
Se vuoi provare un campione omaggio di Expertise 3P, compila con i tuoi dati e stampa il coupon. Potrai ritirare un campione di Expertise 3P in tutte le profumerie concessionarie Clarins. (fino ad esaurimento scorte).
Styx Creme
office-deutschland@styx.at
richiedete il campione gratuito in inglese o tedesco
Kalaris
mandate un'email a info@kalaris.it
Vi chiederanno i dati aziendali. metteteli fasulli e arriveranno un sacco di campioni gratuiti.
Aloe Vera
mandate un'email richiedendo dei campioni gratuiti a info@aloeveraitalia.com
arriva un pacco con un vasetto di succo d'aloe e una bustina di crema viso
Equilac
http://www.equilac.fr/equilac-echantillon.php
Compilate il form. Vi manderanno i campioni gratuiti
Attivo dall'11 giugno!
Boss
Potete sia avere un campione gratuito che mandarne uno ad un vostro amico/a
Puma
http://www.puma-fragrances.com/it/free_sample/index.php
Oltre al proprio campione se ne possono mandare fino a 3 rispondendo ad un questionario di marketing
Lacoste
http://www.lacostepink.com/index.php?useLanguage=it
Niente di più facile. C'è proprio la pagina "richiedi campione gratuito"
Hugo
http://www.hugofragrances.com/site.php?useLanguage=it&pageID=sampling_se
Basta riempire il form
Hugo Pure Purple
http://www.hugofragrances.com/purepurple/
Cliccare su "provalo" e poi su "campione gratuito"
globet.it
Il sito consente di scommettere su tutti gli eventi proposti dal palinsesto di AAMS nella massima sicurezza e nel rispetto della normativa vigente ed affianca alle scommesse sportive le scommesse al totalizzatore (Totocalcio, Totogol ecc.), i Gratta e vinci, l'Ippica e la TRIS.
Per tutti i Clienti Globet.it la possibilità di richiedere gratuitamente la nuova CARTA GLOBET realizzata da Poste Italiane che consente di ricaricare il conto di gioco e prelevare le vincite in modo veloce e sicuro.
In poche parole ti iscrivi e ti regalano 5 euro
http://www.globet.it/
Kingolotto lotteria gratuita
Kingolotto, con più di 4 milioni di iscritti, è la lotteria on line leader in Francia dopo la lotteria nazionale (a pagamento).
Sei un appassionato di lotto? Giochi spesso alla lotteria? Hai voglia di tentare la fortuna e vincere tanti favolosi premi grazie ad un gioco on line completamente gratuito?
Allora non perdere tempo e gioca subito su Kingolotto, la 1ª lotteria a premi on line 100% gratuita in Italia con estrazione giornaliera. Vincere non è mai stato così facile!
L'iscrizione a Kingolotto è gratuita e per giocare e vincere non è necessario alcun atto di acquisto. Ogni giorno avrai a disposizione 10 schedine di gioco. Seleziona 6 numeri fortunati e partecipa all'estrazione quotidiana. Potrai vincere tanti favolosi premi tra cui un Pack hi-tech, un favoloso viaggio o la macchina dei tuoi sogni e tanti altri fantastici premi!
Anche se non sarai uno dei fortunati vincitori, partecipando al gioco concorso gratuito Kingolotto, potrai vincere tantissimi punti immediatamente convertibili in premi.
Trucchi the legend of zelda WII
C01 - Foresta di Firone: nella Palude infestata dalla nebbia venefica, munitevi di lanterna per disperderla ed entrate nella caverna a nord ovest, dove apparirà il forziere accendendo le due torce.
C02 - Santuario della Foresta: nella sala con le piante carnivore e i ragni bomba, lanciatene una nella bocca di quella che si trova a piano terra per trovare lo scrigno.
C03 - Santuario della Foresta: usate il Boomerang per spegnere tutte le torce nella sala più ad est, quella con i vermi sotto le piastrelle.
C04 - Piana di Hyrule: estremità sud del ponte centrale, fra i rami di un albero.
C05 - Villaggio Tauro: sarà il premio per aver ricondotto le capre all'ovile.
C06 - Piana di Hyrule: Su un'alta formazione rocciosa all'estremità est del Ponte di Calbarico.
C07 - Miniere di Goron: Sala H del dungeon.
C08 - Miniere di Goron: Sala L del dungeon.
C09 - Villaggio Calbarico: superate la prova di tiro con l'arco.
C10 - Villaggio Calbarico: distruggete il macigno accanto alla Sorgente.
C11 - Villaggio Calbarico: sull'albero secco in alto a sinistra (stando rivolti verso la Sorgente), fra i massi. Lanciate un freccia esplosiva e recuperate il tesoro.
C12 - Piana di Hyrule: da Calbarico, prendete la strada per tornare a Tauro e, appena attraversato il ponte, fate saltare la roccia a sud ovest. Giunti alla fine del dungeon accendete le fiaccole.
C13 - Monte Morte: quando vi troverete sul secondo Goron che vi aiuta a superare le barriere, voltatevi di novanta gradi a destra per far appendere Link ad una piattaforma. Andate verso nord fino a scorgere un Goron seduto su un ponte di pietra: a destra scorgerete un'apertura nella roccia che ospita il tesoro.
C14 - Terre di Ranel: fate esplodere dei macigni sulla strada che esce da Calbarico a nord est in modo da scoprire un sentiero. Saltate sul rampicante, proseguite, distruggete un macigno che si trova sopra un altro rampicante, aggrappatevi, scendete un paio di dislivelli e troverete il Frammento.
C15 - Lago Hylia: con una gallina di Furbizio raggiungete la torre in mezzo al Lago. Uno degli scrigni contiene il Frammento.
C16 - Lago Hylia: andate a pescare con Marina vicino allo scoglio in mezzo al lago e cercate di prenderlo con la canna da pesca.
C17 - Santuario del Lago: nella sala C, sul lampadario.
C18 - Santuario del Lago: nella sala M, con la parte bassa della scalinata volta verso ovest, raggiungibile grazie al ponte.
C19 - La Foresta Sacra: fate saltare il macigno sul luogo dove avete sconfitto Skull Kid, scavate nel punto luminoso per entrare in una grotta sotterranea, sconfiggete tutti i nemici ed apparirà il forziere.
C20 - Lago Hylia: nel piccolo dungeon vicino alla Torre di Rafael.
C21 - Lago Hylia: nella parte alta della Sergente, salite sui rampicanti per accedere al livello superiore e aprite una porta.
C22 - Deserto Geld: dentro al cinghiale allo spiedo, colpendolo ripetutamente.
C23 - Patibolo del Deserto: nella sala C, zona nord est.
C24 - Patibolo del Deserto: nella sala R, imboccando il binario che va in alto a sinistra.
C25 - Ponte di Oldin: lanciate il rampino all'appiglio sulla parete rocciosa e seguite il sentiero per arrivare ad una grotta che dovrete scendere grazie ai flussi magnetici e gli Stivali di Ferro.
C26 - Rovine del Ghiacciaio: nella sala N, sotto il pavimento sconnesso.
C27 - Rovine del Ghiacciaio: nella sala A, piano alto, nell'alcova sopra alla porta, raggiungibile grazie alle piattaforme altalenanti.
C28 - Terre di Ranel: sentiero della sezione est rispetto al Borgo del Castello, eseguendo un percorso sul binario per il Disco Roteante.
C29 - Terre di Ranel: a nord. Superate il Ponte di legno con gli arcieri, usate il Disco Roteante sul binario, trasformatevi in Lupo per individuare il punto in cui scavare, sconfiggete i nemici e prendete il premio.
C30 - Zona a nord del Castello, sul sentiero roccioso verso nord est, fate esplodere il macigno che cela l'ingresso ad una grotta, colpite il ghiaccio col Martello, riselvete tre puzzle con i cubi e otterrete il Frammento.
C31- Santuario del Tempo: con lo Scettro del Plagio state facendo tornare la statua al suo posto nell'ingresso. Nella zona con le pareti scorrevoli, fate salire la statua sul pulsante a terra per eliminare la barriera energetica ed accedere allo scrigno.
C32 - Santuario del Tempo: dalla sala con il meccanismo centrale, fate ritorno nella Sala sud, liberatevi dei ragni, guidate la statuetta, che si trova oltre la ringhiera che costeggia le scale, sul pulsante; lanciate un'altra statuetta oltre l'altra ringhiera e fate altrettanto per far apparire lo scrigno.
C33 - Santuario del Tempo, ingresso: usate lo scettro su una delle statue presenti nelle alcove ai lati della scala, dove ci sono le anfore.
C34 - Usate la Statua dell'estremità nord del Ponte di Oldin come piattaforma per superare la frattura che impedisce di raggiungere la scala a pioli all'estremità sud.
C35 - Foresta di Firone: fate saltare il masso vicino al venditore d'olio per lanterne, posizionate la statua nell'infossatura sul terreno e sotto forma di Lupo fatevi aiutare da Midna a raggiungere il forziere.
C36 - Villaggio dimenticato: parlate col pollo nel cortile sul lato ovest e trovate tutti i gatti.
C37 - La Città Eterea: nella Sala cilindrica con la pianta carnivora: potreste semplicemente appendervi all'appiglio al centro del soffitto per scendere. Invece procedete in senso antiorario sui pianerottoli e trovate il forziere.
C38 - La Città Eterea: usciti sul balcone, ci saranno diverse piante volanti per raggiungere l'isola di fronte. Invece, fate il giro completo per atterrare sul terrazzino accanto al vostro e prendere il Frammento.
C39 - Con l'Artigliox6 potrete recuperare un Frammento usando l'appiglio sulla roccia nella zona sud est del Ponte Calbarico.
C40 - Vincete le gare di snowboard con lo Yeti e sua moglie.
C41 - Parlate col pappagallo Cocorita al Lago Hylia e vincete la gara dei palloncini.
C42 - Accettate e portate a termine la sfida del barile di acqua termale al Villaggio Calbarico, dopo aver donato 1000 rupie per ricostruire il ponte.
C43 - Borgo del Castello: donate 1000 rupie al sacerdote vicino all'ingresso est.
C44 - Palazzo del Crepuscolo: dopo aver ottenuto la Spada Luce, tornate nella prima Sala dell'Ala Est, diradate la nebbia nella seconda alcova della parete est ed usate il rampino per raggiungere lo scrigno.
C45 - Palazzo del Crepuscolo: tornate nella prima sala dell'Ala Ovest, diradate la nebbia sulla porzione sud ovest del pavimento, salite sulla piattaforma e saltate subito nell'alcova ovest.
Payperuse la ptc più sicura del momento
Domande sull'account:
E' permesso avere più di account?
E' permesso al massimo un account per persona
.
Ci può essere più di un account per famiglia?
Si purche ogni persona che registra un account abbia un computer diverso e un diverso IP per partecipare al nostro programma.
Come posso annullare il mio account?
Accedete all'area riservata inserendo UserID e Password, nel menù di sinistra accedete alla sezione "il mio profilo", alla fine dei vostri dati troverete un riquadro per la cancellazione dell'account. Con la cancellazione dal programma verrete privati di tutti i guadagni residui.
Domande sui guadagni:
Quanto guadagno partecipando al programmi?
Ogni advertiser paga un importo differente per la visita unica. Gli importi cambiano frequentemente cosi' non possiamo dare frequentemente un valore esatto per ogni email, comunque diamo una grande percentuale dell'importo che guadagniamo.
Quando posso chiedere il pagamento?
Potete chiedere il pagamento dopo che avete guadagnato l'importo minimo.
Come posso chiedere il pagamento?
Non appena raggiungete l'importo minimo, accedete al vostro account ed andate alla pagina "Richiedi Pagamento".
Quando sono pagato?
Dopo la vostra richiesta il pagamento verra' effettuato entro un massimo di 30 giorni.
Come sono pagato?
I pagamenti sono effettuati via PayPal, e-gold e Ricarica PostePay (Al raggiungimento di un diverso importo minimo, la ricarica PostePay ha una commissione di € 1)
Domande sui Referral:
Come posso fare a trovare dei referral?
Disporrete di un collegamento con il vostro URL di rinvio a PayPerUse.eu da inserire su email o sul vostro sito web.
Dove trovo il mio collegamento di Referral?
Il vostro collegamento personale di Referral puo' essere trovato nella sezione opzioni di guadagno alla voce "Centro Referral" una volta effettuato l'accesso al vostro account.
Che cosa posso guadagnare con i Referral?
Gli utenti guadagneranno una percentuale sui guadagni maturati dagli utenti iscritti grazie al proprio link di referral fino al massimo del quinto livello, le percentuali variano in base al livello e sono rispettivamente del 10, 8, 5, 2, e 1%
Domande degli advertiser:
Io ho un sito Web e vorrei fare pubblicita', dove posso trovare le informazioni sui vostri programmi e sui loro costi?
Visitare la nostra sezione "advertiser" nel sito per avere tutte le informazioni particolareggiate.
Mettiti in contatto con noi e cercheremo di rispondere a tutte le tue domande.
ho gia ricevuto due pagamenti.Uno dei migliori siti in circolazione.
Truffe online
Phishing: il flusso interminabile di phishing e i kit di realizzazione del phishing dimostrano chiaramente che esso rappresenta tuttora un sistema molto efficace per ottenere che gli utenti rilascino le loro credenziali (soprattutto password e login). Ci sono diverse ragioni per cui questo avviene. In primo luogo, l’educazione dell’utente non ha raggiunto un livello che possa definirsi accettabile, per cui la gente continua a cliccare sui link compresi quelli delle e-mail di phishing. Osserviamo che gli utenti sono inconsapevoli dei meccanismi di sicurezza (quali gli https), e non prestano sufficiente attenzione ad essi o, più semplicemente, ignorano gli avvertimenti sull’invalidità o non affidabilità dei certificati dei siti web. In aggiunta a ciò, in uno sforzo di massimizzare i propri ritorni economici, i criminali informatici inventano costantemente schemi progettuali sempre più ingegnosi per ingannare anche l’utente più attento alla questione della sicurezza informatica.
Attacchi Automatici: un malware finanziario arriva sotto diverse modalità e spesso è studiato su misura per colpire una singola azienda. La sua modalità di azione ed efficacia è di norma determinata dal sistema di protezione della banca. Ciò significa che non c’è la necessità per i criminali informatici di dedicare del tempo alla creazione di malware complesso e non necessario. Ci sono diversi metodi che gli autori del malware potrebbero usare per aggirare il sistema di protezione delle banche e per raccogliere le informazioni dell’utente. Per esempio, se una banca utilizza l’autenticazione “single-factor” con password ed username statiche, sarà piuttosto semplice per i criminali informatici riuscire a catturare le digitazioni sulla tastiera. In alternativa, alcune banche hanno creato keypad dinamici cosicché all’utente sarà necessario cliccare su di un modello ‘random’ per immettere la sua password. Gli autori di malware usano due differenti metodi per aggirare questo tipo di protezione: possono o creare degli “screen dump” quando l’utente visita un sito specifico, altrimenti, più semplicemente, raccolgono le informazioni che stanno per essere inviate al sito appropriandosi del modello. In entrambi i casi, i dati rubati verranno successivamente rielaborati.
aquistare all'estero...
Sintetizziamo di seguito alcuni passaggi dall’inizio dell’acquisto all’arrivo della merce e analizziamoli:
• SCELTA DEL SITO
• SCELTA DEL PRODOTTO
• SCELA DEL METODO DI PAGAMENTO
• SCELTA DEL METODO DI SPEDIZIONE
• ASPETTI DOGANALI
• ARRIVO DELLA MERCE
1) La scelta del sito è sicuramente uno dei passi più importanti, perché da qui parte la transazione, anzitutto dovete assicurarvi che sia un sito che abbia una registrazione vecchia almeno di 3 o 4 anni, i siti genericamente volti alla truffa sono sempre molto giovani, hanno registrazione di 1 o al massimo 2 anni, all’inizio raccolgono molti consensi, verso la fine della loro registrazione circa 6/8 mesi prima incassano tutti i pagamenti e non evadono alcun ordine.
2) La scelta del prodotto è determinata dalle vostre esigenze, tuttavia fate attenzione a ciò che scegliete, nel campo dell’abbigliamento per esempio, alcuni noti BRAND non permettono a venditori che si improvvisano tali, di vendere merce con il loro BRAND, se invece trattate HITECH, fate attenzione che i dispositivi abbiamo i marchi CE e i relativi certificati, purtroppo acquistare all’estero, soprattutto in Cina, vuol dire che probabilmente (ma non sempre) si tratterà di merce contraffatta, e di questo parleremo nel punto ASPETTI DOGANALI.
3) La scelta del metodo di pagamento è sempre una fase molto importante nella transazione, scegliere un metodo di pagamento SICURO è praticamente impossibile, non esistono pagamenti che siano sicuri al 100%, tuttavia Paypal si è mostrato essere il più sicuro fra tutti, per questo consigliamo sempre di pagare con questo metodo, SCONSIGLIAMO di usare Wester Union o Moneygram.
4) Il metodo di spedizione è relativo, ormai tutti i corrieri, sia UPS che DHL o TNT o altri.. sono tutti affidabili, ma ci sono degli accorgimenti importanti che sono legati alla tipologia di merce che si importa, per esempio mi sentirei di consigliare a chi importa abbigliamento UPS, e a chi importa HI-TECH di rivolgersi a DHL o TNT. Se state acquistando piccoli oggetti, sicuramente il sistema migliore è usare EMS.
5) La questione degli aspetti doganali è IMPORTANTISSIMA, dobbiamo per questo fare alcune precisazioni:
La commercializzazione di merci contraffatte, di merci usurpative e, in genere di tutte le merci che violano i diritti di proprietà intellettuale, produce notevoli danni ai fabbricanti e ai commercianti che rispettano le Leggi, nonché ai titolari dei diritti e inganna i consumatori, facendo talvolta correre a questi ultimi rischi per la salute e la sicurezza.
Ecco gli articoli del codice penale che si applicano in materia di contraffazione.
473 c.p. Contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi di opere dell`ingegno o di prodotti industriali:
Chiunque contraffà o altera i marchi o segni distintivi, nazionali o esteri, delle opere dell`ingegno o dei prodotti industriali, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a lire 4 milioni.
Alla stessa pena soggiace chi contraffà o altera brevetti, disegni o modelli industriali, nazionali o esteri ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali brevetti, disegni o modelli contraffatti o alterati.
Le disposizioni precedenti si applicano sempre che siano state osservate le norme delle leggi interne o delle convenzioni internazionali sulla tutela della proprietà intellettuale o industriale474 c.p. Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi:
Chiunque, fuori dei casi di concorso nei delitti preveduti dall`articolo precedente, introduce nel territorio dello Stato (42) per farne commercio, detiene per vendere, o pone in vendita, o mette altrimenti in circolazione opere dell`ingegno o prodotti industriali, con marchi o segni distintivi, nazionali o esteri, contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa fino a lire 4 milioni514 c.p. Frodi contro le industrie nazionali:
Chiunque, ponendo in vendita o mettendo altrimenti in circolazione, sui mercati nazionali o esteri, prodotti industriali, con nomi, marchi o segni distintivi contraffatti o alterati, cagiona un nocumento all`industria nazionale è punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la multa non inferiore a lire 1 milione. Se per i marchi o segni distintivi sono state osservate le norme delle leggi interne o delle convenzioni internazionali sulla tutela della proprietà industriale, la pena è aumentata (64) e non si applicano le disposizioni degli artt. 473 e 474 (c.p.518).517c.p. Vendita di prodotti industriali con segni mendaci:
Chiunque pone in vendita o mette altrimenti in circolazione opere dell’ingegno o prodotti industriali, con nomi, marchi o segni distintivi nazionali o esteri, atti a indurre in inganno il compratore sull’origine, provenienza o qualità dell’opera o del prodotto, è punito, se il fatto non è preveduto come reato da altra disposizione di legge, con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a L. 2 milioni.
A fronte di questi articoli è NECESSARIO che vi preoccupiate di fare tutte le verifiche del caso, onde evitare di incorrere nel famoso “Incauto Acquisto”
La dogana non sempre controlla tutte le spedizioni, tuttavia controlli fatti a campione hanno dato ottimi risultati contro il fenomeno ormai virulento dell’importazione di marchi contraffatti, nel caso di un fermo doganale, a meno che non stiate trattando prodotti contraffatti, non dovete preoccuparvi, per fortuna la dogana fa bene il suo lavoro, l’unico neo che oggi hanno le dogane è che applicano le tasse doganali senza applicare uno specifico listino, ci sono documentazioni provanti l’applicazione di tasse diverse su pacchi con medesimi prodotti e medesime quantità.
6) L’arrivo della merce è senz’altro la parte più bella della transazione, tuttavia si possono nascondere delle sorprese, per cui bisogna preferibilmente fare delle verifiche prima di accettare il vostro pacco:
• Controllare che il pacco sia PERFETTO e senza ammaccature o aperture
• Controllare che ci siano i documenti di trasporto recante la descrizione della merce
• Controllare infine che il documento di trasporto rechi il Marchio dell’azienda dove avete acquistato
Dopo le dovute verifiche potete finalmente godervi il contenuto del vostro pacco.
Buoni Acquisti
Aquisti in sicurezza
- Verificare tramite ricerca con google se il sito è già stato testato da qualcuno, così da leggerne i pareri.
- Controllare i dati del whois: il sito da quanti anni e per quanto tempo è registrato?
- Cercare le informazioni di contatto: sono presenti indirizzo, n° telefonico, fax e indirizzi mail con il dominio non gratuito?
- Verificare i tipi di pagamento accettati: un sito professionale difficilmente accetta solo Western Union o MoneyGram e T/T (bonifico), ma anzi al contrario cerca di offrire più metodi di pagamento come Paypal o Moneybookers.
- Impostazione del sito: un professionista cura l’immagine del suo sito, difficilmente mette oggetti alla rinfusa e lascia una grafica approssimativa.
- I prezzi: prezzi eccessivamente bassi non esistono, quindi è utile confrontarli con quelli di un altro sito e vedere se sono simili. E’ difficile, se non impossibile, avere un prezzo stracciato per ogni oggetto in vendita.
Sito aste cinesi
www.taobao.com
in pratica è un sito tipo ebay quindi con i suoi rischi cioè di trovare un venditore inaffidabile...
l'unico svantaggio è quello della lingua chinese o inglese...
buon divertiemnto nel provare questo sito ( io nn l'ho provato ancora...)
Nuovo sito sms gratis
Il nuovo servizio offerto da Intrage è più sicuro e ti tutela! Puoi, insieme al messaggio, conoscere il numero di telefono del mittente. Sms è un servizio gratuito offerto agli utenti iscritti ad Intrage che, giornalmente, permette di inviare gratis fino a 4 messaggi di testo ai cellulari, di cui 3 agli utenti registrati a Intrage e al servizio Sms di Intrage e 1 agli utenti non registrati clicca qui per saperne di più | |
Dogana chinafonini
Lista siti cinesi per chinafonini quasi sicura
Affidabilità siti cinesi
Da Momino il Mar Mar 11, 2008 11:16 pm
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
WWW.IPMART.COM:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sito internet verificato con Whois da utenti che lavorano in provider internet e, secondo alcune guide in internet, potrebbe risultare essere un sito fasullo. Ino ogni caso alcuni utenti hanno acquistato e si sono trovati bene. I prezzi sono leggermente più cari rispetto agli altri siti, in ogni caso, per alcuni telefoni (SOLO QUELLI CON L'ASTERISCO NELLA DESCRIZIONE!) le spese di spedizione sono già incluse. Inoltre alcuni utenti segnalano che su questo sito si possono eliminare oggetti per rendere il pacco meno pesante (per esempio la seconda batteria) conseguentemente pagare qualcosa in meno per le spese di spedizione.
Il siteadvisor McAfee lo segnala come verde (E' un controllo da prendere con le pinze, giusto per darci un'idea..), ed anche i siti collegati ad esso risultano essere attendibili, quindi verdi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
WWW.CHINATRONIC.COM:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il siteadvisor McAfee segnala che questo sito è sconosciuto.. Nè verde, nè rosso! Molto probabilmente perchè è un sito nuovo o magari poco conosciuto. In ogni caso non affidiamoci a questi controlli che magari non sono così specifici. Il sito sembra essere molto fornito, è strapieno di modelli e lo si può utilizzare anche solo per i controli delle caratteristiche. Avendolo visitato personalmente ho riscontrato dei prezzi troppo elevati, conseguentemente mi sento di consigliare altri siti per acquisti On-Line, visti i prezzi un pò troppo cari e soprattutto il non sapere se il sito è attendibile o meno.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il sito solomobi è quello che ho provato personalmete!
fin'ora ha una grand evarietà di cellulari e sono disponibili a parlare per chiarire eventuali dubbi.
www.solomobi.com
Nuove PTC
Guadagno diretto: 0,85CENT A CLICK ( CIRCA 20 CLICK AL GIORNO)
Guadagno dai referral: 100% (0,85CENT A CLICK)
Minimo payout:5$ RAGGIUNGIBILI IN POCO TEMPO
Moneta per il payout:PAYPAL
http://money.justfree.com/register.php?r=pablitoss
a-patch toglie limitazioni dal tuo msn
Durante la fase d'installazione è possibile selezionare le voci da modificare per personalizzare il vostro Messenger. E' possibile sbloccare e personalizzare più di 70 funzionalità.
Funzioni Personalizzabili Principali:
- E' Possibile Fare INFINITI Trilli
- Rimozione della Pubblicità
- Aggiungere GRATIS Games Messenger
- Rimozione icone, bottoni e scritte varie
- Aggiunge Il Tasto Disconnetti
- Poligamia (Multi-MSN) puoi connetterti con piu' account contemporaneamente
- E molto altro...
Esistono 2 versioni differenti, una compatibile con MSN MESSENGER e una compatibile con LIVE MESSENGER.
1) premere il tasto ADVANCE:
2) Selezionate la lingua ITALIANO:
3) Di seguito l'installazione prosegue in Italiano. Selezionare le funzioni che si desidere aggiungere o rimuovere e proseguire fino al termine dell'installazione.
Siti sms gratis
http://www.contattimsn.com/sms/sms-gratis.html
dovrebbe funzionare
se avete altri link lasciatemeli nei commenti
Msn backup
Questo programma non è stato sviluppato da Microsoft e non è in nessun modo collegato alla Microsoft, infatti è stato realizzato da Leonardo Bai. Conviene sempre effettuare una copia di backup dei propri contenuti soprattutto quando si desidera cambiare il proprio contatto e trasferire tutte le immagini, avatar, emoticons, animoticons, sfondi, ecc.. sul nuovo contatto.
Attenzione: per funzionare con Windows Live Messenger 8.1 è necessario inserire il proprio Passport Unique ID che trovate nella gestione del vostro account passport a questo link: https://account.live.com/SettingsPage.aspx
Scarica Msn BackUp e seguite il seguente tutorial in italiano per installarlo utilizzarlo.
Per installare il programma scaricate qui il file d'installazione ed eseguitelo. Partirà il Setup Wizard di Nullsoft. Al termine, il programma sarà installato sul vostro PC.
Quando eseguite il programma visualizzerete la finestra seguente. Nella zona cerchiata di rosso potete scegliere la lingua.
Nel riquadro rosso a sinistra inserite l'indirizzo e-mail dell'account Messenger di cui si vuole salvare i contenuti e premete il tasto col binocolo per visualizzare i contenuti associati a questo account. Mentre sul riquadro a destra inserite la cartella dove volete salvare i contenuti.
A questo punto selezionate il tipo di contenuti che volete salvare (es: emoticon, sfondi, avatar, ecc.). Se cliccate sull'icona col "+" alla sinistra del gruppo dei contenuti quest'ultimo si aprirà e mostrerà tutti gli elementi al suo interno. Cliccando sul nome di uno di questi elementi verrà visualizzata un'anteprima al centro della lente di ingrandimento sullo dello schermo.
Quando avete finito di selezionare i contenuti che volete salvare cliccate sul pulsante segnato in rosso per avviare il backup.
Una volta terminato il processo di backup troverete nella cartella di destinazione "MSN-BACKUP" i contenuti suddivisi nelle varie categorie.
A questo punto potete passare alla fase di installazione dei contenuti appena salvati su un altro account e/o su un altro pc.
Sulla sinistra selezionate il nuovo account e sulla destra selezionate la cartella con i contenuti chiamata nel nostro esempio "MSN-BACKUP".
Selezionate i contenuti da installare sul nuovo account e cliccate sul pulsante di ripristino per completare la procedura.
Messager plus live
Questo software NON è in collaborazione con www.msn.it e non è in nessun modo collegato alla Microsoft.
Il software è molto semplice da usare e si integra perfettamente sia con Windows Live Messenger sia con le vecchie versioni di msn messenger!
Messenger Plus! aggiunge tante capacità a Windows Live Messenger che puoi utilizzare attraverso il semplice menu che viene aggiunto in tutte le finestre del Messenger.
Per maggiori informazioni accedi al nostro forum nella sezione Forum su Messenger Plus! Live.
Vediamo quali sono le funzionalità principale che vengono aggiunte al vostro messenger installando Msn Plus! Live:
Conversazioni raggruppate
Potrai trovare utili le conversazioni raggruppate per organizzare le tue chattate convertendo una miriande di finestre in una sola, singola e semplice.
Testi veloci
Scopri i testi veloci e la sostituzione testo: messaggi automatici e personalizzabili che possono essere inviati con una semplice scorciatoia o con comando scritto.
Suoni personali
La funzione Suoni Emotion Personali porta l'integrazione dei suoni in Messenger ad un livello superiore permettendo agli utenti di inviare il loro suono personale durante una conversazione.
Colori, formattazione e comandi
Messenger Plus! ti dà la possibilità di scegliere il colore che vuoi per testo e sfondo, e aggiungere formattazione come grassetto, corsivo, sottolineato e sbarrato.
Stati Personalizzati
Crea un proprio stato di "Non al computer" o "Occupato" con un nome tag speciale, un messaggio personale o un risposta automatica.
Blocco Messenger
Questa funzione ti permette di bloccare Messenger con una semplice scorciatoia da tastiera e nasconderlo nella barra di sistema con un'icona.
Contatti sul Desktop
Simile all'ICQ, puoi mostrare lo stato dei contatti desiderati sul tuo desktop sotto forma di piccole finestre mobili.
Pulizia lista Contatti
Per visualizzare le statistiche di tutti i tuoi contatti (la sua ultima connessione, l'ultima conversazione con te, ecc.) e pulire la lista contatti cancellando i vecchi.
Poligamia (accedere contemporaneamente con più contatti)
Spunta semplicemente la checkbox nelle Preferenze del Messenger Plus! Live e potrai eseguire più sessioni di Messenger per connettere più di un contatto.
Mirc per fastweb
la risposta è si , usando la seguente procedura trovata su internet...:
E' un programma leggerissimo e facile da usare state tranquilli ora vi spiegherò il tutto. Installatelo e una volta terminato troverete un icona verde sul tray (in basso vicino l'orologio), ci andiamo sopra col mouse,
clicchiamo col tasto destro e clicchiamo su configure, poi procedete così:
1.Mettiamo su off tutti servizi tranne il Socks 2.Su "Proxy Binding" mettiamo: 127.0.0.1 (ovvero l'ip del nostro localhost) 3.Mettiamo la "logging" su disabled |
Se tutto è andato a buon fine dovremmo avere di nuovo la nostra icona di colore verde (che indica che il server è in funzione).
Passiamo ora alla configurazione di mIRC. Avviamo il client, e entriamo nelle Opzioni di mIRC cliccando su View e poi su Options (in alcune vecchie versione di mirc File--->Options). A questo punto cerchiamo connect , selezioniamo la voce firewall e la configuriamo come segue:
1.Firewall support: solo DCC 2.Protocol: Socks5 3.Hostname: 127.0.0.1 4.Port: 1080 |
Ora clicchiamo su ok e riavviamo mirc. Se tutto è andato a buon fine non dovremmo avere piu' problemi a inviare dcc a utenti non fastweb,ricordo che per dcc intendo dcc-chat e l'invio di file a solo scopo di scambio e non di materiale pirata.
Chi utilizzasse almeno mirc 6.01 puo aggiungere un alias che permette facilmente di passare dal settaggio per utenti fastweb a quello per utenti non fastweb:
Aprite la finestra Alias di mIRC (Alt+A) e copiate nella finestra il testo seguente:
Codice:
/fwdcc { *if ($$1 == on) { **localinfo -h **.firewall -d off **echo -at 2* Ora puoi usare le DCC verso abbonati Fastweb *} *if ($$1 == off) { **localinfo -h **.firewall -cm5+d on 127.0.0.1 1080 **.firewall +d off **echo -at 2* Ora puoi usare le DCC verso abbonati di altri provider *} }
Chiudete il mIRC Editor clickando su OK.
Da questo momento potrete passare velocemente tra i due modi di utilizzo delle DCC:
Per inviare DCC ad abbonati Fastweb: /fwdcc on
Per inviare DCC ad abbonati di altri provider: /fwdcc off
giovedì 26 febbraio 2009
500 faccin per msn gratis
oppuer http://marcofili.spaces.live.com/blog/cns!E42062005C3DB0FB!537.entry?_c=BlogPart